Quantcast

Azione Saronno risponde a FDI: “Non siamo di sinistra, non ci prestiamo a semplificazioni pre-elettorali”

Con una nota, il gruppo risponde alla sezione locale di Fratelli d'Italia, che aveva descritto Azione Saronno come un partito "di sinistra"

Generico 2018

Azione Saronno risponde a Fratelli d’Italia. Con una nota, il gruppo fondato da Carlo Calenda risponde alla sezione locale di FDI, che aveva descritto Azione Saronno come un partito “di sinistra”.

In risposta a quanto scritto da Fratelli d’Italia – Sezione di Saronno, che descrive in una nota Azione Saronno come un partito “di sinistra”, ci sembra opportuno precisare che Azione difende le libertà sociali ed economiche degli individui e al contempo riconosce allo Stato il compito di proteggere i soggetti più deboli e di fornire a tutti i servizi necessari (Scuola, Salute e Sicurezza).

Si tratta, in breve, dell’aspirazione del progetto europeo fin dalla sua prima ideazione.

È un programma di destra? Di sinistra? Di centro? Noi non ci prestiamo a queste semplificazioni pre-elettorali.

È utile? Giusto? Necessario? Secondo noi, assolutamente sì.

Il gruppo Azione Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore