Quantcast

Caronno, i brani del maestro Arnaboldi nelle scuole musicali della Francia

Il direttore del coro Aurora di Caronno Pertusella, Andrea Renato Arnaboldi, per il terzo anno consecutivo ha vinto il concorso alla Confederation Musicale de France. I suoi brani sono stati inseriti nel piano di studi degli studenti francesi di violoncello del primo ciclo

Generico 2018

Un musicista caronnese che porta i suoi brani nelle scuole di violoncello della Francia. Il direttore del coro Aurora di Caronno Pertusella, il maestro Andrea Renato Arnaboldi, per il terzo anno consecutivo ha vinto il concorso indetto dalla Confederation Musicale de France, con il brano “Mémoires d’un passé perdu” per violoncello e pianoforte.

Grazie a questo riconoscimento, i suoi brani saranno inseriti nel piano di studi degli studenti francesi di violoncello del primo ciclo. Quest’anno, oltre al brano premiato, la commissione ha selezionato anche i pezzi “Le jeu du monde” e “Fenesie” del compositore caronnese, che verranno proposti nelle scuole musicali della Francia.

Questo il brano che ha vinto il concorso per tre anni consecutivi:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore