Quantcast

Nelle Marche una struttura geodetica grazie a donazioni di cittadini della Bassa Comasca

La struttura è stata inaugurata a San Ginesio per dare piena attuazione a Help, il progetto di solidarietà dei Comuni della Bassa Comasca nato nel 2016 per sostenere le popolazioni devastate dal sisma nelle Marche

Nelle Marche una struttura geodetica grazie a donazioni di cittadini della Bassa Comasca

Dalla Bassa Comasca un aiuto concreto contro le popolazioni delle Marche colpite dal sisma del 2016. Nella mattinata di venerdì 31 luglio, le rappresentative delle attuali e precedenti amministrazioni di Bregnano, Lomazzo, Rovello Porro, Rovellasca e Turate, insieme con le Protezioni civili di Lomazzo e Rovello, si sono recate a San Ginesio (MC) per dare piena attuazione ad Help, il progetto di solidarietà dei Comuni della Bassa Comasca nato nel 2016 per sostenere le popolazioni devastate dal sisma.

Galleria fotografica

Nelle Marche una struttura geodetica grazie a donazioni di cittadini della Bassa Comasca 4 di 7

Nel pomeriggio, insieme al sindaco di San Ginesio Giuliano Ciabocco e al sindaco e all’associazione di volontariato di San Casciano Val di Pesa, è stata inaugurata la struttura geodetica Polifunzionale finanziata con oltre 65.000 euro di donazioni volontarie dei cittadini della Bassa Comasca.

La struttura è stata dedicata a Mario Scagnetti, sindaco di San Ginesio nel periodo del sisma, tristemente scomparso nel 2019.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nelle Marche una struttura geodetica grazie a donazioni di cittadini della Bassa Comasca 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore