Quantcast

“Saronno città aperta”, la squadra di Luca Longinotti scende in campo

I 16 nomi del Movimento 5 Stelle sono stati presentati sui social network

Elezioni Saronno 2020

I 16 nomi del Movimento 5 Stelle sono stati presentati sui social network dal candidato sindaco Luca Longinotti, in corsa per la poltrona di primo cittadino a Saronno.

«Correre da soli può rendere agili, e agile è il programma del M5S che guarda al futuro di Saronno ma senza perdere di vista il presente e la ricchezza storica cittadina – spiega Longinotti sul profilo del M5S -. Una Saronno aperta al dialogo, alle istanze giovanili, ad affrontare la nuova povertà, all’accoglienza, alle nuove sfide ambientali, alla valorizzazione storica, all’ascolto del mondo sportivo, alla realtà delle associazioni e del volontariato».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore