Quantcast

Maltempo: alberi caduti nelle Groane, intervengono i Vigili del Fuoco

Gli interventi per caduta alberi più importanti hanno riguardato i Comuni di Lazzate, Ceriano Laghetto, Cesate, Solaro e Villaggio Brollo

Generico 2018

Il nubifragio di questa notte ha provocato la caduta di alberi nei Comuni delle Groane, che hanno mobilitato i Vigili del Fuoco. A partire dalle 8.30 di questa mattina e fino a mezzogiorno, otto uomini della Vigilanza e della Protezione Civile del Parco delle Groane sono intervenuti in attività di monitoraggio del territorio per eventuale supporto agli enti preposti.

Gli interventi per caduta alberi più importanti hanno riguardato i Comuni di Lazzate, Ceriano Laghetto, Cesate (14^ strada), Solaro (corso Europa) e Villaggio Brollo. (nella foto i Vigili del Fuoco Volontari di Lazzate e la Polizia Locale comunale)

«Visto il perdurare delle condizioni di maltempo si raccomanda la massima prudenza – si legge in una nota diffusa dal Parco delle Groane – soprattutto per chi fosse costretto ad attraversare i nostri percorsi ciclo-pedonali. L’allerta meteo durerà per tutta la giornata di venerdì 24».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore