Quantcast

Auto sommersa nel sottopasso a Gerenzano, donna salvata dai vigili del fuoco

In seguito al violento nubifragio che si è scatenato nella mattinata di venerdì 24 luglio sul Saronnese, il tratto di via Stazione si è allagato completamente e l'auto della donna, 51 anni, è rimasta sommersa dall'acqua confluita nel sottopassaggio

Sottopasso di Gerenzano allagato, una donna è rimasta bloccata con la propria auto e salvata dall’intervento dei vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Auto sommersa nel sottopasso a Gerenzano, donna salvata dai vigili del fuoco 4 di 5

È successo poco prima delle 7 nel nuovo sottopassaggio che collega Gerenzano a Turate.

In seguito al violento nubifragio che si è scatenato nella mattinata di venerdì 24 luglio sul Saronnese, il tratto di via Stazione si è allagato completamente e l’auto della donna, 51 anni, è rimasta sommersa dall’acqua confluita nel sottopassaggio.

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco del soccorso acquatico che sono intervenuti per soccorrere la donna che era all’interno della vettura, sotto choc ma in buone condizioni. La donna è stata tratta in salvo e sono stati recuperati gli effetti personali.

Il sottopasso è stato chiuso intorno alle 7.30 e riaperto alle 11.30.

Inagibili anche il sottopasso di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Cislago. A Saronno un furgone è rimasto bloccato nel sottopasso di via I° Maggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto sommersa nel sottopasso a Gerenzano, donna salvata dai vigili del fuoco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore