Quantcast

Laurence Balestrini riparte alla grande: al Mugello conquista la pole position

Il campione saronnese di Formula Renault sale subito in cattedra nel giorno del grande ritorno in pista. Balestrini conquista la pole position per il primo Gp del Mugello

Generico 2018

Un ritorno in pista da sogno per il pilota saronnese Laurence Balestrini. Il campione di Formula Renault sale subito in cattedra nel gran giorno della ripartenza ufficiale, dopo quasi otto mesi di stop. Otto mesi in cui il driver della città degli amaretti è stato lontano dalla sua monoposto: una lontananza che sembra non aver danneggiato il feeling con sua Renault 2.000 Alps, subito protagonista.

Con tanto di nuova livrea e una nuova tuta ben riconoscibile, che riprende la classica colorazione giallo verde della sua monoposto, Balestrini si piazza davanti a tutti nella qualifiche ufficiali del primo Gp di questa inedita stagione, che si correrà domani sullo storico e difficilissimo circuito del Mugello. Una pole position che testimonia ancora una volta il talento del pilota di Saronno, che nonostante il lungo periodo di inattività apre alla grande la stagione. Balestrini ha celebrato questo primissimo e importante risultato condividendo le immagini della sua intervista del post qualifiche sul suo profilo Facebook.

https://www.facebook.com/laurence.balestrini.3/posts/10222097078312665

Appuntamento a domani per la tanto attesa ripartenza ufficiale del campionato di Formula Renault. In questo articolo, tutte le novità della nuova stagione, le modalità per seguire le dirette delle gare e le sensazioni espresse da Laurence Balestrini prima della pole position guadagnata ieri nel tanto atteso giorno del ritorno sulle quattro ruote.

Formula Renault, Laurence Balestrini è pronto a riconfermarsi campione: si parte dal Mugello

di
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore