Quantcast

Saronno Baseball, buona la prima: vittoria netta contro il Senago

Risultato netto e importante per la prima partita ufficiale del baseball saronnese, chiusa sul 27 a 4. Domenica la seconda sfida contro i Malnate Kings

Generico 2018

Buona la prima per il Saronno Baseball sul diamante di casa. Un risultato netto per la prima partita ufficiale di questa stagione inedita del campionato di Serie C del baseball Saronnese, chiusa sul 27 a 4 contro la formazione del Senago Milano United.

Inizio sofferto fino al terzo inning per i ragazzi del manager Andrea Franci. Al quarto inning, dopo il cambio di lanciatore partente degli ospiti con 2 rilievi (secondo e terzo lanciatore) la compagine saronnese ha totalizzato 8 battute valide e 13 punti. Da lì in poi è stata crisi profonda dei lanciatori del Senago, e nei due inning successivi il Saronno realizza 4 e 7 punti. La partita si è conclusa al settimo inning per manifesta.

Buona prestazione dei lanciatori Lorenzo Franci, Diego Monticelli e Daniele Tarocco, con ben 14 battute valide contro le 4 degli avversari.

Un risultato importante per il morale della squadra in questo ripartenza tanto attesa e incerta, dopo mesi difficili: domenica il secondo appuntamento sul diamante dei Malnate Vikings.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore