Quantcast

Proseguono gli open day della Caronnese: nel weekend spazio ai giovani calciatori del 2007

Proseguono gli open day della Caronnese: sabato 18 luglio allo Stadio Comunale di Corso della Vittoria verranno ospitati tutti i calciatori nati del 2007 che vorranno vestire la storica maglia rossoblù

stadio caronnese

Il prossimo sabato 18 luglio (ritrovo alle ore 09.30, in campo alle 10) tocca al settore giovanile agonistico andare alla ricerca di giovani talenti da inserire nel suo gruppo di squadre.

Alberto Croci, direttore sportivo delle squadre di allievi e giovanissimi del vivaio rossoblu, è pronto con i suoi collaboratori ad ospitare direttamente allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella di Corso della Vittoria 999 tutti i nati del 2007 che vorranno vestire la storica maglia rossoblù (sono invitati a presentarsi anche i ragazzi del 2007 che la scorsa stagione hanno fatto parte della Caronnese).

Anche questi open day saranno effettuati allo stadio della Prima Squadra, a testimonianza della volontà da parte della Caronnese di dare la massima rilevanza al settore giovanile. Sul campo in sintetico del Comunale, solcato dai giocatori della Serie D, i ragazzi saranno i protagonisti rispettando tutte le regole anti Covid.

«Si raccomanda a coloro che desirano partecipare agli open day di arrivare per tempo allo stadio con mascherina personale e con copia della visita medica valida – ha precisato la società con una nota -. Si informa che in loco sarà distribuita una specifica autocertificazione da compilare al momento. Per logiche anti Covid non sarà possibile effettuare la doccia all’interno degli spogliatoi».

Per informazioni: Segreteria tel. 02 9659623 | Alberto Croci (Direttore Sportivo Settore giovanile agonistico) tel. 339 3049516 | email: settoregiovanile@caronnese.it o info@caronnese.it, web: caronnese.com .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore