Quantcast

Uboldo, lunedì il consiglio comunale

Si terrà lunedì 13 luglio alle ore 21:00 il consiglio comunale ad Uboldo. La seduta è pubblica e il pubblico è ammesso fino ad esaurimento dei posti disponibili

Uboldo generico

Si terrà lunedì 13 luglio alle ore 21:00 il consiglio comunale ad Uboldo.  La seduta è pubblica e il pubblico è ammesso fino ad esaurimento dei posti disponibili. I consiglieri si riuniranno per discutere del seguente ordine del giorno:

1                          COMUNICAZIONI DEL SINDACO

2                          LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 12.06.2020

3                          RELAZIONE DEL CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE CASA DI RIPOSO INTERCOMUNALE ONLUS

4                          RELAZIONE  DELL’AMMINISTRATORE UNICO DELL’AZIENDA GESTIONE SERVIZI UBOLDO S.R.L.

5                          RELAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEL COMUNE IN SENO AL C.D.A. DELL’ASILO INFANTILE “D.COLOMBO – G.MORANDI”

6                          RELAZIONE  DEL COORDINATORE DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

7                          ORGANI COLLEGIALI RITENUTI INDISPENSABILI: INDIVIDUAZIONE

8                          DETERMINAZIONE RIDUZIONI TARI UTENZE NON DOMESTICHE CAUSA EMERGENZA DA COVID-19 E PROROGA SCADENZE PER IL PAGAMENTO E LA CONSEGUENTE EMISSIONE DEGLI AVVISI TARI PER L’ANNO 2020

9                          REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA NUOVA IMU, IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA,  ESAME ED APPROVAZIONE.

10                        VARIAZIONE N. 1 AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2020-2022 RELATIVAMENTE AL PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. ED AL PIANO ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI.

11                        BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022  VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE (ART. 175 D.LGS. 267/2000)  VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO (ART. 193 D.LGS. 267/2000).

12                        PROGRAMMA SPERIMENTALE CASA-SCUOLA CASA-LAVORO DI MOBILITÀ SOSTENIBILE II LOTTO ( VIA CERRO) RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO A FAVORE DELLO STUDIO I ARCH. ARCHITETTURA ED INGEGNERIA DI ARONA

13                        INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE UBOLDO AL CENTRO AD OGGETTO: DICHIARAZIONI A MEZZO SOCIAL NETWORK DI UN CONSIGLIERE COMUNALE DI MAGGIORANZA CIRCA “UN PAESE SVENDUTO”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore