Quantcast

Uboldo, il Comune distribuisce due mascherine per ogni bambino del paese

Mercoledì 8, giovedì 9 e sabato 11 luglio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 sarà possibile ritirare per ogni nucleo famigliare di Uboldo due mascherine per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni di età, messe a disposizione dall'amministrazione comunale uboldese

Uboldo generico

Mercoledì 8, giovedì 9 e sabato 11 luglio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 sarà possibile ritirare per ogni nucleo famigliare di Uboldo due mascherine per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni di età, messe a disposizione dall’amministrazione comunale uboldese.

Il ritiro, che verrà effettuato presso la Casa dei Talenti “Giancarlo Radrizzani” situata in via per Origgio, è subordinato alla presentazione del documento di identità del genitore. In caso di delega, la stessa deve riportare nome e cognome della persona delegata e firma del delegante.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore