Quantcast

Uboldo al Centro: “L’amministrazione Clerici non riesce a non nominare l’ex sindaco Guzzetti”

Uboldo al Centro aveva fatto notare qualche giorno fa la chiusura della sede di Uboldo della Polizia locale e la coalizione di maggioranza aveva risposto con un piccato post Facebook tirando in causa anche l'ex sindaco Lorenzo Guzzetti

Uboldo generico

La chiusura dell’ufficio di Polizia locale ha fatto discutere maggioranza e minoranza ad Uboldo. Uboldo al Centro aveva fatto notare qualche giorno fa la chiusura della sede di Uboldo della Polizia locale e il gruppo alla guida del paese aveva risposto con un piccato post su Facebook tirando in causa anche l’ex sindaco Lorenzo Guzzetti. 

«L’amministrazione Clerici ha un chiaro problema, non riesce a fare a meno di nominare l’ex Sindaco Guzzetti – dichiara il gruppo Uboldo al Centro sulla propria pagina Facebook – Sarà perché non hanno nulla da dire, sarà perché non sanno come giustificare il loro immobilismo, sarà quel che sarà ma è così fateci caso. Comunque continuiamo a chiederci perché l’ufficio di Polizia Locale sia rimasto aperto durante tutta la pandemia e solo da un paio di settimane sia “chiuso fino a data da destinarsi”.

«Dicono che non collaboriamo – scrivono i consiglieri di minoranza – Persistono quindi altri due problemi, uno di memoria e uno di coerenza. Memoria: abbiamo fatto, in questi mesi, proposte che sono state accettate dagli stessi amministratori (vedi riduzione TARI). Coerenza: chiedono collaborazione a quelli che in campagna elettorale hanno definito incapaci. Valli a capire questi».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore