Quantcast

Il Teatro Bandito affascina il pubblico di Caronno Pertusella: le immagini delle prime serate

Dopo mesi di isolamento della comunità caronnese, tra le più colpite dall’emergenza Covid in provincia di Varese, finalmente una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo

Il Teatro Bandito riporta l’arte a Caronno Pertusella

Il Teatro Bandito riporta l’arte a Caronno Pertusella (GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI FRANCESCO MISEO).

Galleria fotografica

Il Teatro Bandito riporta l’arte a Caronno Pertusella 4 di 24

Come già avvenuto nei giorni precedenti, nella serata di domenica (alle 20.30) il Teatro Bandito ha replicato con uno spettacolo rivolto ai più piccoli, accolti da Clown acrobati e da un coinvolgente Matteo Curatella, nel ruolo di Cantastorie.

Ed un altro con inizio alle 21,30, di varietà e marionette con Francesca Zoccarato, marionettista tra le più quotate a livello nazionale. L’entusiasmo ed il coinvolgimento del pubblico ha compensato il numero limitato degli spettatori per via delle normative vigenti.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Proloco, si è tenuto nella tensostruttura del parco di via Avogadro.

Si replicherà nei giorni 10, 11 e 12 luglio, con spettacoli di teatro e circo.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Teatro Bandito riporta l’arte a Caronno Pertusella 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore