Quantcast

Continue risse e schiamazzi. La questura chiude il locale per 15 giorni

La Questura di Como ha predisposto la chiusura per 15 giorni di un esercizio pubblico a Cantù in quanto luogo nel quale si verificano periodicamente liti e schiamazzi

Generico 2018

Si è verificato lo scorso 2 luglio l’ultimo episodio di rissa all’interno di un’attività ristorativa di Cantù. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cantù. Quattro le persone in totale coinvolte: due feriti e due aggressori. Il litigio, che si è verificato all’interno del locale pubblico, è partito per futili motivi: il turno in fila per la consumazione.

La Questura di Como ha predisposto la chiusura per 15 giorni dell’esercizio pubblico, con l’obiettivo di fornire una maggiore sicurezza alla cittadinanza. I carabinieri hanno infatti accertato che il locale in questione è luogo nel quale si verificano periodicamente liti e schiamazzi ed è inoltre abituale luogo di ritrovo di persone pericolose e dedite all’utilizzo di bevande alcoliche.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore