Quantcast

Turate, tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo parco di via Garibaldi

Domenica 5 luglio alle 18.00 sarà ufficialmente aperto al pubblico il nuovo parco urbano di Via Garibaldi, con la presenza di una rappresentanza delle autorità e delle associazioni di volontariato del territorio

Generico 2018

Un nuovo parco a Turate. Domenica 5 luglio, alle ore 18.00, sarà inaugurato e ufficialmente aperto al pubblico il nuovo parco urbano di Via Garibaldi, con la presenza di una rappresentanza delle autorità e delle associazioni di volontariato del territorio.

Il progetto, attraverso momenti non semplici e molte peripezie trascinatesi per anni, è stato finalmente realizzato: un nuovo Parco è ora pronto per tutti i cittadini.

In particolare, l’amministrazione comunale ha lavorato in questi anni con l’intento di rivolgere questo nuovo spazio verde soprattutto ai giovani. Al parco verrà ufficialmente assegnato un nome che verrà annunciato il giorno dell’inaugurazione.

L’evento si potrà seguire anche in modalità streaming, come consigliato dall’amministrazione per rispettare le misure di contenimento del Covid-19 ed evitare assembramenti: «Al fine di non creare assembramenti e mantenere il costante rispetto delle misure di sicurezza previste in questo periodo – si legge nella nota del Comune – suggeriamo di assistere alla inaugurazione in modalità streaming al seguente link: http://tiny.cc/tvturate ».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore