Quantcast

CalENPArio 2021: Enpa Saronno aspetta le foto dei vostri animali da compagnia

È ufficialmente iniziato il concorso per il calendario di Enpa Saronno 2021

Generico 2018

È ufficialmente iniziato il concorso per il calendario di Enpa Saronno 2021.

Per partecipare basterà inviare una foto in alta definizione all’indirizzo email info@enpasaronno.it entro il 20/09/20. Una volta concluso il concorso, le 12 foto che hanno ricevuto più like saranno utilizzate per realizzare il calendario annuale.

«Valgono le foto degli amici dalle due zampe in su, non ci formalizziamo – scrive l’ente – basta che siano i vostri animali da compagnia».

Si potrà votare fino al 30/09/2020 mettendo un “Mi piace” alle foto caricate sulla pagina Facebook CalENPArio 2021 – Enpa Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore