Quantcast

Lavori in A8, per due notti deviazione obbligatoria sulla A9

Società Autostrade comunica che, per i lavori di rimozione di un cavo dell'alta tensione, ci saranno modifiche alla viabilità dalle 22.00 alle 5.00

svincolo autostrada a8 a9

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire la rimozione di un cavo dell’alta tensione, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 2 e venerdì 3 luglio, con orario 22:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

chi proviene dalla A8 Milano-Varese ed è diretto verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso; pertanto, dopo la deviazione sulla A9, si potrà uscire allo svincolo di Uboldo, al km 14+000 e invertire il senso di marcia, per proseguire in direzione della A8, verso Milano;

chi proviene dalla A8 Milano-Varese ed è diretto verso Varese, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso; pertanto, dopo la deviazione sulla A9 verso Chiasso, si potrà uscire allo svincolo di Uboldo, al km 14+000 e invertire il senso di marcia, per proseguire in direzione della A8, verso Varese.

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore