Quantcast

Quarto Oggiaro, uccide a coltellate il vicino di casa

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla polizia per l'omicidio di un vicino di casa di 68 anni, accoltellato al culmine di una lite in un palazzo in via Trilussa

polizia notte

Omicidio a Quarto Oggiaro, noto quartiere alla periferia nord-ovest della città di Milano, a una ventina di chilometri da Saronno.

Un uomo di 46 anni Tommaso Libero Riva, è stato arrestato dalla polizia per l’omicidio di un vicino di casa di 68 anni, Giuseppe Alfredo Villa, accoltellato al culmine di una lite in un palazzo in via Trilussa.

I fatti sono accaduti nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 giugno, intorno alle 2.45. Il 46enne è salito al piano superiore, dove abitava il 68enne, col quale c’erano già stati in passato altri scontri e tensioni.

L’arrestato si sarebbe presentato armato di un coltello da cucina e avrebbe colpito il 68enne, che viveva con la moglie coetanea. Trasportato all’ospedale Niguarda, l’anziano è morto pochi minuti dopo l’arrivo.

Solo poche settimane fa a Misinto, nella provincia di Monza e Brianza, si era consumato l’omicidio di Bruno Piuri, imprenditore agricolo ucciso dal vicino di casa di 82 anni. Lo scorso sabato il funerale dell’uomo, molto conosciuto e rispettato sia a Misinto, sia in tutto il territorio limitrofo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore