Quantcast

Palio di Uboldo, il capitano del San Cosma lascia il posto alla guida della contrada

Ha rassegnato le dimissioni il capitano della contrada bianca e blu Massimiliano Biazzi, che dovrà ora essere sostituito

Generico 2018

Ha rassegnato le dimissioni il capitano del San Cosma Massimiliano Biazzi. Capitano della contrada bianca e blu per due anni di fila, Biazzi lascia il Palio con 1407 punti totalizzati, posizionandosi al 24esimo posto nella classifica dei capitani e al sesto in quella dei capitani della sua contrada. Rimarrà comunque in carica fino a nomina del nuovo capitano

Il Palio di Uboldo è un evento partecipassimo e molto atteso dalla cittadinanza che si tiene ogni anno. Lo scorso marzo il direttivo del Palio ha comunicato ufficialmente l’annullamento dell’edizione 2020 del Palio, poiché data l’emergenza sanitaria nazionale in corso, non ci sono le condizione perché l’evento si svolga in totale sicurezza.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore