Quantcast

“Pronto Augusto!?”, parte il progetto di ascolto di Airoldi

Pronto il numero 388 924 2468: un contatto diretto con il candidato sindaco del centrosinistra per organizzare incontri, approfondire tematiche, ricevere informazioni

Augusto Airoldi

Pronto il numero 388 924 2468: un contatto diretto con il candidato sindaco del centrosinistra per organizzare incontri, approfondire tematiche, ricevere informazioni

Un contatto diretto con Augusto Airoldi per organizzare incontri, approfondire tematiche, ricevere informazioni. Parte il progetto del candidato sindaco del centrosinistra, appoggiato da Pd, Tu@Saronno e lista civica Augusto Airoldi sindaco

Il numero è il 388 924 2468. Un numero che può essere contattato in tutti i modi possibili: telefonicamente, via SMS o utilizzando WhatsApp, che ormai usiamo tutti. Abbiamo deciso di chiamarlo «Pronto Augusto!?» perché ci è sembrata una via facile e immediata per consentire ai saronnesi di diventare parte attiva della campagna di Augusto Airoldi. In queste settimane post Covid, infatti, i classici incontri pubblici da tenere in presenza sono difficili da realizzare, viste le imposizioni del distanziamento. Con il Pronto Augusto vogliamo provare a superare queste restrizioni.

Chiamando questo numero si può:

chiedere un incontro privato con Augusto. Lo possono fare le associazioni, i gruppi d’interesse, le imprese, i negozianti, le famiglie, le parti sociali. Chiunque voglia conoscere personalmente il candidato sindaco può farne richiesta e cercheremo di accontentarlo con una visita di persona, una call online, un aperitivo insieme nel rispetto della normativa anti-covid.
Avere informazioni sullo svolgimento della campagna e sui gruppi di lavoro che stanno costruendo il programma della coalizione.
Segnalare problemi, iniziative, potenzialità e dare suggerimenti che ci possono aiutare a pensare insieme una Saronno migliore.
Chiedere di essere iscritti al canale broadcast Pronto Augusto che informa tempestivamente sulle attività della campagna, sulle dichiarazioni, sugli articoli.

«Pronto Augusto!?» è quindi uno strumento che permette di avvicinarsi e costruire insieme la Saronno di domani. Una Saronno
ATTRATTIVA, SOSTENIBILE, AMICA, DINAMICA, SCONFINATA, ATTREZZATA

che è una Saronno SICURA.

Noi ci stiamo lavorando: se volete siamo pronti a raccontarvela.

#saronnosiamonoi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore