Quantcast

Piscina di Saronno, novità per l’esterno: si può andare anche senza prenotazione

Lo comunica Saronno Servizi SSD: la prenotazione resta obbligatoria per l'utilizzo delle vasche interne, mentre per la piscina all'esterno c'è la possibilità di entrare anche per chi decide all’ultimo minuto

Novità per la piscina esterna di Saronno

Novità in casa Saronno Servizi SSD, gestore della piscina di Saronno. Con l’arrivo dell’estate e con temperature che supereranno abbondantemente i 30 gradi, diventa protagonista della vita cittadina la piscina di via Miola, e in particolare la vasca esterna.

Galleria fotografica

Novità per la piscina esterna di Saronno 3 di 3

«Abbiamo già avuto buoni riscontri lo scorso weekend – spiega Katia Mantovani, amministratore unico di Saronno Servizi SSD – e abbiamo potuto perfezionare le modalità di accesso in modo che siano a misura di utente ma rispettose di tutte le normative in tema di distanziamento sociale».

In sostanza, mentre la prenotazione resta obbligatoria per utilizzare la vasca interna, per quella esterna è possibile, soprattutto nel weekend, anche presentarsi direttamente in reception: «Ovviamente è possibile prenotarsi anche per gli spazi esterni così da evitare code e da essere certi di trovare posto, ma c’è la possibilità di entrare, per la mezza giornata o per l’intera, anche per chi decide all’ultimo minuto».

Confermata la politica di sostegno con abbonamenti ed una scontistica ad hoc. «L’obiettivo – prosegue Mantovani – è quello di avere un impianto a disposizione della città in modo che tutti, dalle famiglie ai più giovani, possano trovare la soluzione adatta a loro».

Grande attenzione per la sicurezza, con il rispetto delle normative anti Covid, e qualche novità: «Abbiamo rinnovato la pavimentazione esterna della piscina esterna con un materiale d’ultima generazione – conclude la numero uno di Saronno Servizi SSD  – in modo da garantire più confort e sicurezza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Novità per la piscina esterna di Saronno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore