Quantcast

Gerenzano, la farmacia comunale si sposta: entro gennaio il trasferimento

Entro il 9 gennaio 2021 la Farmacia comunale di Gerenzano dovrà spostarsi da via Duca degli Abruzzi presso la nuova sede in via Vittorio Alfieri, ad angolo con via Primo Maggio

Generico 2018

Entro il 9 gennaio 2021 la Farmacia comunale di Gerenzano dovrà spostarsi da via Duca degli Abruzzi presso la nuova sede in via Vittorio Alfieri, ad angolo con via Primo Maggio. Lo ha deciso il Consiglio comunale tenutosi lo scorso 22 giugno.

La farmacia comunale torna quindi nella sua vecchia sede. L’Azienda Speciale Multiservizi provvederà alla ristrutturazione dei locali e al trasferimento dei mobili e delle attrezzature, liberando gli spazi in via Duca degli Abruzzi.

L’azienda che gestisce la farmacia chiude il bilancio 2019 con circa 100 mila euro di utile al netto delle imposte, con un aumento del 30%. «Questi dati danno contezza del lavoro che stiamo svolgendo e confermano che siamo lavorando nella giusta direzione; questo risultato non potrà essere confermato per l’anno in corso, perché è evidente che il problema Covid esiste ancora – dichiara il gruppo Insieme e Libertà per Gerenzano, che sullo spostamento della farmacia comunale afferma – È una scelta pensata, ponderata, e voluta da questa amministrazione e dal Cda della farmacia e dallo staff, non per una mera contrapposizione politica alla scelta che l’amministrazione leghista aveva fatto anni fa, ma per delle serie e approfondite considerazioni tecnico-economiche e commerciali. Stiamo lavorando perché questa realtà continui ad essere un prezioso servizio per la comunità oltre che la possibilità di risorse disponibili per i cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore