Quantcast

Canile di Uboldo: “Aiutateci a raccogliere fondi per Attila, abbandonato in una cascina”

Nota dell'associazione Una luce fuori dal lager, che gestisce il rifugio per cani presente ad Uboldo. L'associazione ha recentemente preso in carico un maremmano di 50 kg che era stato abbandonato in una vecchia cascina

Generico 2018

Nota dell’associazione Una luce fuori dal lager, che gestisce il rifugio per cani presente ad Uboldo. L’associazione ha recentemente preso in carico un maremmano di 50 kg che era stato abbandonato in una vecchia cascina

Galleria fotografica

Uboldo, Attila liberato dai volontari del canile "Una luce fuori dal tunnel" 4 di 10

 

OPERAZIONE INIZIATA STAMATTINA ALLA 6 …in questo momento la nostra presidente è sulla ambulanza da noi affittata ,  e sta portando nel nostro rifugio  ATTILA  ! un operazione  lunga , delicata , costosa , che ha portato alla LIBERAZIONE di ATTILA  un maremmo di 50 kg . Abbiamo dovuto affittare un ambulanza veterinaria , chiamare una squadra di specialisti con cerbottana e fucile per anestetizzarlo, e un team di veterinari che supervisiona le condizioni di salute e il viaggio da MANTOVA al nostro RIFUGIO ASSOCIAZIONE UNA LUCE FUORI DAL LAGER .

costo totale speso da noi 1500 euro circa .

ATTILA abbadonato dentro un vecchio frigorifero in una cascina . Trovato con un occhio compromesso , otite perforante. Il povero cane non riusciva a fare cacca e pipì perche aveva rasta e blocchi di terra e cacca che gli impedivano di fare i suoi bisogniera. Non riusciva a camminare e strisciava stato messo in un recinto in una cascina . Riusciti ad avere il nuovo indirizzo siamo immediatamente corsi. Verificato lo stato di abbandono ci siamo subito attivati e abbiamo messo in moto la macchina per IL SEQUESTRO E LA LIBERAZIONE DI ATTILA.

✔ L’OPERAZIONE È COMINCIATA STAMATTINA PRESTO e ancora si deve concludere  ! Un grazie speciale a tutto il team di persone da noi scelto che ha dimostrato grande professionalità e delicatezza . Grazie alla nostra presidente Cozzi Cristina per aver portato alla LIBERAZIONE di ATTILA aver cercato e  organizzato tutte le squadre intervenute. Alleghiamo video e foto .

Alle gentili persone che hanno abbandonato Attila a vivere in quelle condizioni….bhe sapete già che dovete risponderne e che stiamo procedendo presso la procura della Repubblica.

PER CHI VUOLE SOSTENERE LA LIBERAZIONE DI ATTILA :

Associazione Una Luce fuori dal Lager

ATTILA TI ASPETTIAMO IN RIFUGIO …ORA SEI LIBERO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uboldo, Attila liberato dai volontari del canile "Una luce fuori dal tunnel" 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore