Quantcast

Anatroccolo di cinque giorni rimane solo: salvato da una gatta curata da Enpa Saronno

A raccontarlo è Enpa Saronno con un post su Facebook: il piccolo anatroccolo, rimasto solo, è stato recuperato dalla gatta che lo ha delicatamente depositato davanti alla portafinestra della gattara, perchè se ne prendesse cura

Generico 2018

Piccoli gesti che è bello raccontare. Quando si parla di “essere mamma”, gli animali non fanno differenze. Con un post su Facebook, Enpa Saronno ha raccontato quanto compiuto da una gatta mamma, curata proprio da Enpa Saronno.

L’animale ha udito il pianto di una piccolo germano, di soli cinque giorni e rimasto solo, preoccupandosi di lei e posandola delicatamente davanti alla portafinestra della gattara, trasportandola per la collottola, proprio come fosse un gattino.

Enpa Saronno ha voluto rendere noto il gesto così:

Oggi vi vogliamo raccontare una bella storia, dove un gesto piccolo piccolo in realtà racchiude un cuore grande.Questa…

Pubblicato da Enpa Saronno su Venerdì 19 giugno 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore