Quantcast

Il Partito Democratico al fianco di Augusto Airoldi

Presentazione del candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi con i vertici del Pd: appuntamento sabato 20 giugno alle 11. Sarà possibile seguire l'incontro sui social

Airoldi

Lo stato maggiore del Partito Democratico locale, ma anche i vertici regionali e provinciali dei dem. Ci saranno tutti alla presentazione del candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi, in programma sabato mattina, 20 giugno, alle 11, nella sede del comitato elettorale a Saronno, in via Garibaldi.

Sarà il terzo incontro dopo quelli organizzati con la lista civica che porta il nome del candidato sindaco e quella con Tu@ Saronno, l’altro gruppo che appoggia Airoldi nella corsa per la poltrona di primo cittadino. In settimana sono comparsi in città i cartelloni con i primi slogan della campagna elettorale, che può dirsi ufficialmente cominciata.

Insieme al segretario cittadino Mauro Lattuada e ai componenti saronnesi del partito ci sarà anche il numero uno regionale Vinicio Peluffo, occasione per affrontare discorsi di più ampio respiro, dall’ospedale al trasporto pubblico, che vedono la situzione di Saronno al centro del dibattito.

L’incontro, in ottemperanza alle normative anti contagio, sarà aperto alla stampa, ma non a cittadini, che potranno seguirlo sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Saronno e della lista civica Augusto Airoldi sindaco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore