Quantcast

A9, scambio di carreggiata tra Lago di Como e Como Centro

Motivo: consenitere il completamento delle attività di ispezione in corso dalla notte galleria S. Fermo

cantiere autostradale

Sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso nel tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro durante la notte sono state condotte attività di ispezione nel fornice in direzione sud della galleria “S. Fermo”, all’altezza del km 36.
Tali attività hanno richiesto alcuni approfondimenti tutt’ora in corso nella galleria e per consentire i quali è stato necessario disporre una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Pertanto in corrispondenza del cantiere al momento il traffico transita su una corsia, per ciascun senso  di marcia con possibili accodamenti nelle fasce orarie di maggior traffico.
Nel caso di tempi di percorrenza notevolmente superiori alla media saranno disponibili i seguenti percorsi alternativi: per il traffico diretto verso la Svizzera uscire a Como Centro e tramite la via ilità ordinaria raggiungere Chiasso; per il traffico che dalla dogana è diretto verso Lainate uscire a Lago di Como e tramite viabilità ordinaria rientrare a Como Centro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore