Quantcast

Fbc Saronno: ufficiale la nuova collaborazione con il Genoa Soccer Academy

Dalla stagione 2020/21 la società biancoceleste sarà un affiliata della scuola calcio del Genoa, club professionistico di Serie A. Una collaborazione importante per la crescita tecnica e professionale degli allenatori e del settore giovanile

Generico 2018

Un nuovo partner tecnico per l’Fbc Saronno. La società ha ufficializzato la collaborazione con il Genoa Soccer Academy, la scuola calcio del noto club di Serie A, a partire dalla prossima stagione 2020/21.

Una partnership importante e di grande valore tecnico, un investimento tangibile e di prospettiva per il settore giovanile della società saronnese, per la crescita dei suoi giovani calciatori e per la formazione professionale di dirigenti e allenatori.

La nota ufficiale dell’Fbc Saronno:

La societá Fbc Saronno 1910 è felice di comunicare che dalla prossima stagione sportiva 2020-2021 sarà affiancata nella crescita tecnica sportiva ed educativa dalla Genoa Soccer Academy.
La societá crede fortemente in questa collaborazione che porterà ad alzare il livello della preparazione tecnica del nostro team di allenatori e la crescita dei nostri ragazzi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore