Quantcast

Covid: altra guarigione a Gerenzano, ma si registrano due nuovi casi positivi

A comunicarlo è il sindaco Ivano Campi: sale a 25 il numero di guariti, ma si registrano due nuovi contagi

Generico 2018

Due nuovi casi positivi al Covid-19 a Gerenzano. Un altro cittadino colpito dal virus è guarito, dopo la conferma arrivata con la negatività del tampone di verifica, ma si registrano due nuovi contagi.

A comunicarlo è il sindaco Ivano Campi, che con una nota ha aggiornato la cittadinanza trasmettendo gli ultimi dati trasmessi da Ats Insubria. Sul territorio il dato dei contagiati si era azzerato, ma gli ultimi tamponi hanno fatto emergere la positività di due soggetti. Sono quindi 2 i casi attualmente positivi, mentre sale a 25 il numero di guariti.

La nota del primo cittadino di Gerenzano:

In data odierna Ats Insubria mi ha informato della positività di due nostri concittadini, a cui auguriamo una pronta guarigione!

Nel contempo sono lieto di comunicarvi della guarigione di un nostro concittadino: condividiamo la sua gioia e quella dei suoi familiari, ringraziando tutte le persone che lo hanno aiutato e assistito in questo percorso di guarigione.

Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:

  • 2 persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano.
  • 1 persona positiva al Coronavirus residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune
  • 25 persone guarite residenti e domiciliate a Gerenzano.
  • 1 persona guarita residente a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.
  • 2 persone decedute.

Si fa presente che i dati sono in continuo aggiornamento.

È importante indossare la mascherina fuori casa, disinfettarsi e lavarsi spesso le mani e mantenere le distanze interpersonali!

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il Sindaco
Ivano Campi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore