Quantcast

Torna la preghiera del venerdì al Centro Culturale Islamico di Saronno

Dopo 120 giorni di chiusura e di interruzione del sermone del venerdì, da questa settimana le porte dello stabile di via Grieg riapriranno per la consueta preghiera comunitaria

Generico 2018

Riapre anche per la preghiera del venerdì il Centro Culturale Islamico di Saronno.

Dopo 120 giorni di chiusura e di interruzione del sermone del venerdì, da questa settimana le porte dello stabile di via Grieg riapriranno per la consueta preghiera comunitaria.

«Le nuove disposizioni in materia di Covid ci impongono di modificare le normali procedure degli accessi ai locali del Centro e di conseguenza la riduzione dei numeri di presenza dei fedeli, e per questo informiamo che da domani venerdì 12 giugno le modalità di preghiera del sermone saranno queste – spiega un post sulla pagina Facebook della comunità islamica saronnese -: Sermone/Jumuaa inizio ore 12.30 fine ore 13.00, massimo 200 partecipanti poi le porte verranno CHIUSE. Principalmente per tutti coloro che hanno orari e pause pranzo lavorative; Sermone/Jumuaa inizio ore 13.15 fine ore 13.45, massimo 200 partecipanti poi le porte verranno CHIUSE. Per tutti coloro che non hanno problemi di orari lavorativi. Chiediamo a tutti di rispettare le seguenti norme e di aiutarci nel fornire il miglior servizio possibile alla comunità. Vi ricordiamo l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine e di provvedere a portarvi il vostro tappetino personale. Grazie a tutti per la collaborazione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore