Quantcast

Solaro: l’encomio del sindaco a Elhajjaoui Abdellah per i 10 dell’associazione Assim

Un ringraziamento a Elhajjaoui Abdellah in occasione del decimo anniversario di fondazione dell'Associazione Speranze Scout Italy Musulmani, per l'impegno profuso al servizio della comunità attraverso progetti di integrazione

Generico 2018

Il valore dell’integrazione. Il sindaco di Solaro, Nilde Moretti, e l’assessore alle Pari Opportunità e all’Integrazione Awa Diagneha hanno consegnato, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità, un encomio di riconoscimento a Elhajjaoui Abdellah in occasione del decimo anniversario della fondazione di Assim, l’Associazione Speranze Scout Italy Musulmani.

Un modo per ringraziare il gruppo e sottolineare l’impegno profuso al servizio della comunità, attraverso la realizzazione di progetti volti a favorire in tutto e per tutto l’integrazione.

La nota del primo cittadino:

Oggi con la consigliera con delega alle Pari Opportunità e all’Integrazione Awa Diagne ho consegnato un riconoscimento a Elhajjaoui Abdellah per i 10 anni di anniversario della fondazione dell’associazione Assim (Associazione Speranze Scout Italy Musulmani), per l’impegno nella nostra comunità realizzando progetti di integrazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore