Quantcast

Agevolare la ripresa: a Limbiate raddoppiano gli spazi esterni per i commercianti

Dopo l'esenzione del pagamento della Tosap, un'ulteriore misura approvata dall'amministrazione comunale per favorire gli esercenti e la ripresa del commercio locale

Generico 2018

Buone notizie per le imprese del territorio, il commercio locale e i ristoratori di Limbiate.

Dopo un periodo di grosse difficoltà, purtroppo non ancora superate, l’amministrazione comunale ha deciso di attuare un’ulteriore misura per agevolare il più possibile la loro ripresa.

Per questo motivo, dopo aver approvato l’esenzione dal pagamento della tassa sull’occupazione del suolo pubblico (Tosap) sino al 31 dicembre 2020, il Comune di Limbiate ha stabilito di «dare l’opportunità di raddoppiare lo spazio disponibile all’esterno del proprio negozio, nei limiti delle barriere fisiche presenti sul suolo, per permettere quel distanziamento sociale che nei prossimi mesi dovrà necessariamente accompagnarci nelle nostre uscite e nei luoghi di ritrovo», come si legge nel comunicato dell’amministrazione. 

«In attesa della normalità – conclude la nota del Comune – lavoriamo quindi insieme: raddoppiare gli spazi per raddoppiare i clienti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore