Quantcast

Polpette avvelenate a Uboldo, già due casi in poche ore

Purtroppo ci sono già le prime vittime, uccise in un cortile di via Brolo nella notte tra domenica e lunedì. I padroni hanno portato i loro cani dal veterinario, che ha individuato in un veleno per lumache la causa del decesso

Cane triste

Ancora polpette avvelenate nel Saronnese. La denuncia circola dalla serata di lunedì 8 giugno sulle pagine social di Uboldo.

Purtroppo ci sono già le prime vittime, uccise in un cortile di via Brolo nella notte tra domenica e lunedì. I padroni hanno portato i loro cani dal veterinario, che ha individuato in un veleno per lumache la causa del decesso.

Nella giornata di martedì altre polpette avvelenate sono state trovate in via IV Novembre, fortunatamente scoperte dal padrone prima che venisse mangiata dal proprio cane.

È stata sporta denuncia contro ignoti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore