Quantcast

Cliniche Dentix chiuse, centinaia di pazienti senza cure dentali

Il gruppo è presente a Busto Arsizio, Gallarate e Legnano e dopo l'emergenza Covid non ha più riaperto le cliniche. Anche i telefoni squillano a vuoto

dentix legnano

Sono centinaia i clienti delle cliniche odontoiatriche del gruppo Dentix che in queste ore si ritrovano senza una certezza sul futuro dei loro denti e di un mucchio di soldi investiti nelle cure odontoiatriche. Dopo la chiusura forzata a causa della pandemia da Coronavirus, infatti, si attendeva una riapertura che non c’è mai stata.

Solo nella zona tra Basso Varesotto e Alto Milanese sono quattro: Legnano, Busto Arsizio, Rho e Gallarate. Tutte chiuse e con lo spettro del fallimento dell’intero gruppo a rendere il tutto una grande beffa per i pazienti. C’è chi ha anticipato somme cospicue, chi si ritrova con lavori odontoiatrici fatti a metà e ai telefoni non risponde nessuno. Nessuna risposta che significa anche il timore di perdere i soldi.

In un momento di grave difficoltà economica come quello che l’intero Paese sta vivendo per molti si tratta di un nuovo fronte di preoccupazione. Il gruppo, che ha sede in Spagna, ha presentato in quel Paese istanza di pre-fallimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore