Quantcast

Solaro: riparte in tutta sicurezza l’AggregaGiovani, per aiutare gli studenti di terza media

L'AggregaGiovani di Solaro riparte in tutta sicurezza per supportare i ragazzi delle scuole medie nell'elaborazione della tesina e nella preparazione dell'esame

Generico 2018

A Solaro riparte in tutta sicurezza l’AggregaGiovani, un servizio nato per supportare i ragazzi delle scuole medie nell’elaborazione della tesina e nella preparazione dell’esame.

Ragazzi che in questo periodo così difficile hanno vissuto contesti, anche familiari, che non hanno permesso un corretto e costante uso della piattaforma, oppure che hanno presentato particolari fragilità e che ora si trovano in difficoltà nell’affrontare lo sprint finale verso gli esami.

Il supporto viene offerto in tutta sicurezza e in un ambiente sereno: all’ombra degli alberi davanti all’AggregaGiovani (lo spazio che vedete in foto, alla presenza di un educatore e del sindaco Nilde Moretti), con un rapporto educatore/ragazzo di 1:1, come se fosse domiciliare, su un tavolo divisi da plexiglass e sempre con mascherina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore