Quantcast

I saldi estivi partiranno il primo agosto

Regione Lombardia aderisce alla proposta nata all'interno della Conferenza Stato Regioni. Saranno permesse vendite promozionali a luglio

saldi estivi luglio 2010

I saldi estivi in Lombardia? Partiranno in agosto.
Regione Lombardia ha deciso di aderire alla proposta che era emersa all’interno della Conferenza Stato regioni del 7 maggio scorso. I negozianti potranno, però, scegliere di avviare vendite promozionali nei 30 giorni precedenti come opportunità per bilanciare le ardite provocate dalla chiusura legata all’emergenza sanitaria.

La proposta dell’assessore allo Sviluppo, Economico Alessandro Mattinzoli, è stata condivisa dalla giunta: « I risultati vincenti nascono sempre dal confronto, in questo caso con le associazioni di categoria e con le Regioni e le Province autonome. Abbiamo lavorato perché ci fosse condivisione, uniformità nell’individuazione della data e si trovasse insieme la ricetta migliore. Regione Lombardia, come sempre, fonda il suo metodo sul dialogo e ora più che mai lavorare in squadra è vitale soprattutto per il nostro tessuto produttivo così duramente provato».

La data dei saldi estivi sarà, pertanto, variata (solo per l’anno 2020) in tutta Italia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore