Ospedale di Saronno: chiude anche il reparto Covid 5

Buone notizie dall'ospedale di Saronno. Negli ultimi giorni sono ben tre i reparti covid ad aver chiuso. Anche il presidio ospedaliero saronnese ospedaliero saronnese si avvia verso la normalità

Generico 2018

Buone notizie dall’ospedale di Saronno. Nelle ultime settimane sono ben tre i reparti covid dell’ospedale ad aver chiuso.

Negli scorsi giorni hanno chiuso infatti i reparti Covid 7 e 5, che vanno ad aggiungersi al numero 4 chiuso lo scorso 13 maggio. Liberati i posti letto dedicati ai malati Covid, i reparti torneranno ad essere dedicata rispettivamente alla degenza chirurgica polispecialistica e alla neurologia. Anche il presidio ospedaliero saronnese si avvia verso la normalità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore