Quantcast

Addio a don Luigi Alberio. “Porteremo nei nostri cuori la tua testimonianza”

È deceduto nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio don Luigi Alberio, ex-parroco di Mozzate, Carbonate e Locate e fondatore dell'associazione Alberio

Generico 2018

È deceduto nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio don Luigi Alberio, ex-parroco di Mozzate, Carbonate e Locate e fondatore dell’associazione Alberio.

Si è spento a 75 anni a causa di un malore improvviso. Dal 2017 don Luigi aveva lasciato la comunità pastorale mozzatese e si era ritirato nella sua Rovello Porro, paese di cui era originario, in compagnia del fratello e dei nipoti.

«Sarai sempre il nostro Presidente, porteremo sempre nei nostri cuori la tua testimonianza e cercheremo di fare del nostro meglio per continuare a camminare sulla tua strada – scrivono dall’associazione Alberio – Come collaboratori tutti della tua amata Associazione e tutte le sue realtà ti ringraziamo per la testimonianza e l’esempio che in questi anni hai dimostrato nella quotidiana avventura di essere fra la gente e di supportare le famiglie, di stare fra i nostri bimbi e tutti noi».

I funerali si terranno venerdì 22 maggio nella Parrocchia Ss. Pietro e Paolo di Rovello Porro in forma privata. Sarà comunque possibile seguirli sul canale YouTube della parrocchia di Rovello Porro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore