Quantcast

Auto contro un muro nella notte, feriti tre giovani

L'incidente intorno alle 2 tra lunedì e martedì: gli occupanti della vettura non hanno riportato lesioni gravi

Ambulanza notte

Tre giovani sono rimasti feriti questa notte – poco prima delle 2 tra lunedì 18 e martedì 19 maggio – in un incidente stradale avvenuto a Gorla Maggiore in via Per Solbiate, località Molino Ponti.

La vettura (una Volkswagen) sulla quale viaggiavano i tre ragazzi – un 23enne e due 18enni – è finita fuori strada causando ferite agli occupanti. Sul posto sono giunte tre ambulanze: il giovane che destava maggiori preoccupazioni è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese ma per fortuna le sue condizioni non sono state giudicate gravi; i due compagni di disavventura invece sono stati medicati all’ospedale di Busto Arsizio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Saronno, incaricati di svolgere i rilievi di rito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore