Quantcast

Saronno: riaprono negozi, bar e ristoranti. In chiesa ripartono le messe con i fedeli

Da oggi a Saronno, come anche nel resto d’Italia, ripartono quasi tutte le attività dopo il lockdown imposto dalla diffusione della pandemia da Covid-19

Saronno, 18 maggio. La città riparte

Da oggi a Saronno, come anche nel resto d’Italia, ripartono quasi tutte le attività dopo il lockdown imposto dalla diffusione della pandemia da Covid-19. Rimangono in vigore le norme per evitare la diffusione del contagio: obbligo di utilizzo di mascherina e divieto di creare assembramenti.

Galleria fotografica

Saronno, 18 maggio. La città riparte 4 di 27

RIAPRONO NEGOZI, BAR E RISTORANTI

Riaprono  negozi, parrucchieri ed estetisti e bar e ristoranti non solo più per l’asporto. Accessi contingentati, gel igienizzanti all’ingresso del locale e adesivi per pavimento per indicare la distanza di sicurezza da mantenere sono alcune delle misure di sicurezza messe in atto da negozianti e ristoratori.

RIPARTONO LE MESSE CON I FEDELI

Ripartono anche le messe nelle varie chiese della città. L’accesso è contingentato e si accede previa igienizzazione delle mani. Le sedie sono distanziate e vengono sanificate dopo ogni funzione.

RIAPRONO GLI UFFICI COMUNALI

Riaprono tutti gli uffici comunali. Si potrà però accedere al Municipio solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico. L’accesso al Municipio è contingentato e all’ingresso viene misurata la temperatura corporea di dipendenti e utenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, 18 maggio. La città riparte 4 di 27

Galleria fotografica

Saronno, 18 maggio. Riparte l'attività degli uffici comunali 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore