Rifiuti abbandonati nel parcheggio di via Bellavita

Porte divelte, sacchi della spazzatura, calcinacci. Questo e parecchio altro materiale è stato abbandonato nel parcheggio (allagato) di via don Bellavita a Saronno, vicino alla zona riservata agli orti urbani

Generico 2018

Porte divelte, sacchi della spazzatura, calcinacci.

Questo e parecchio altro materiale è stato abbandonato nel parcheggio (allagato) di via don Bellavita a Saronno, vicino alla zona riservata agli orti urbani.

La brutta sorpresa è stata denunciata con tanto di foto da un cittadino che ha postato l’immagine su Facebook, nel gruppo “Sei di Saronno oggi…” accompagnata da questo messaggio: “E anche oggi abbiamo avuto la nostra dose di inciviltà…. complimenti !!!! Se questa è la rinascita ….apposto siamo”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore