Quantcast

Cislago, il Comune apre un conto corrente per sostenere le famiglie bisognose

Il conto corrente ha lo scopo di raccogliere fondi per finanziare iniziative di solidarietà a supporto dei cittadini più bisognosi

Coronavirus: il minuto di silenzio per le vittime nei comuni varesini

Anche l’amministrazione comunale di Cislago, in relazione all’emergenza sanitaria ed economica in atto, ha deciso di aprire un conto corrente per raccogliere fondi con il fine di finanziare iniziative di solidarietà a supporto dei cittadini più bisognosi.

Per chiunque volesse contribuire, le coordinate bancarie del conto sono:

  • BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA – FILIALE DI SARONNO
  • COMUNE DI CISLAGO – DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS
  • IT 74 W 01030 50520 000001001744

«Al termine dell’emergenza saranno resi noti i fondi raccolti e la loro destinazione – scrive il Comune L’amministrazione ringrazia fin da ora chi vorrà aderire con il proprio contributo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore