Quantcast

In giro in bici, ma era agli arresti domiciliari per il furto allo Zappa

Aveva forzato la porta della scuola superiore e rubato monetine e 2 pc: le telecamere di sorveglianza lo hanno pizzicato in giro in bicicletta di notte. È stato riarrestato per violazione degli arresti domiciliari

carabinieri notte

Aveva rubato monetine e due pc portatili all’interno dell’I.T.C.S “Gino Zappa” di Saronno.

Il 27enne, cittadino albanese e residente a Uboldo, ha però violato gli arresti domiciliari ed è stato pizzicato dalle telecamere di sorveglianza in giro in bicicletta di notte per le strade della sua città di residenza.

Per lui sono scattate le manette per violazione degli obblighi imposti con la misura coercitiva degli arresti domiciliari.

Sono stati gli stessi carabinieri della compagnai di Saronno che lo avevano arrestato davanti alla scuola superiore qualche settimana fa a riarrestarlo per questo nuovo reato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore