Quantcast

Saronno, riunione online in vista della riapertura delle messe dal 18 maggio

In mattinata gli 8 sacerdoti, le 4 suore e il diacono hanno avuto un lungo confronto in cui sono state discusse le modalità per mettere in pratica le indicazioni del Protocollo tra Cei e Governo italiano

Generico 2018

Al via i preparativi per tornare a celebrare le messe a Saronno: in mattinata la Comunità Pastorale Crocifisso Risorto si è riunita in video conferenza.

Una riunione di oltre due ore nella quale gli 8 sacerdoti, le 4 suore e il diacono hanno avuto un lungo confronto in cui sono state discusse le modalità per mettere in pratica le indicazioni del Protocollo tra Cei e Governo italiano, che permetterà la ripresa delle celebrazioni con il popolo in condizioni di massima sicurezza per la comunità ecclesiale, a partire dal 18 maggio.

La riorganizzazione interna delle Parrocchie sarà affidata ad un tecnico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore