Quantcast

Il ringraziamento ai volontari della Saronno Point Onlus: “Grazie perché aiutate la mia mamma”

Riportiamo la toccante lettera di ringraziamento a Mario e Giuliano dell’associazione “Amici della Saronno Point Onlus”, scritta da Luigi, un ragazzo disabile a nome della propria mamma, malata oncologica sostenuta durante le cure dai volontari dell’associazione nel trasporto dall’ospedale di Saronno a quello di Busto Arsizio

Generico 2018

Riportiamo la toccante lettera di ringraziamento a Mario e Giuliano dell’associazione “Amici della Saronno Point Onlus”, scritta da Luigi, un ragazzo disabile a nome della propria mamma, malata oncologica sostenuta durante le cure dai volontari dell’associazione nel trasporto dall’ospedale di Saronno a quello di Busto Arsizio.

Di seguito il testo della lettera di ringraziamento:

Carissimi amici della Saronno Point, cos’è meglio della giornata di oggi per augurare a mia mamma tutti gli auguri possibili. Lei malata da tempo e curata a Saronno da molti mesi sta combattendo come una tigre contro un male che l’ha trasformata, debilitata, piena di paura di lasciarmi. Però cari amici non lo dà a dimostrare, mi dona sempre un sorriso anche quando dopo la cura i dolori per qualche giorno aumentano e fa fatica camminare e fare da mangiare, però lei non dice niente e fa la mamma. Ho una mamma coraggiosa, sempre pronta ad aiutarmi perché sono diversamente abile, non riesco a fare le cose elementari, sorreggo mamma con le parole e prego sempre che la mia mamma non abbandoni la sua fibra di vera mamma coraggio. Io tifo per lei, mi protegge sempre come fossi il suo piccolo bambino. Ora lei ha finito la cura, riprenderà a settembre, se non c’eravate voi a venirla prendere, dovevamo spendere i soldi delle nostre miseri pensioni. Ha fatto tutti e due cicli ed esami nelle tre settimane grazie a voi senza pagare un soldo. Avete salvato la mia mamma, unica ricchezza della mia vita. Festeggio la festa della mamma con questo mio messaggio, mi sembra il più bel regalo che potevo fare alla mia mamma ringraziando voi che ci siete, state vicino alle mamme come mia mamma, loro sono le colonne delle famiglie, loro non hanno nulla da chiedere, donano il loro amore ogni momento della loro vita anche se gravemente malate. Penso che Saronno Point sia la mamma di tutti noi, specialmente per chi ha un male brutto come il cancro. Un saluto a tutti voi e per quello che fate. Luigi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore