Quantcast

Incidente in moto sulla strada del lago: muore un 32enne di Caronno Pertusella

L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 18 di venerdì 8 maggio. Inutili i soccorsi prestati da due medici rianimatori che stavano passando e poi dal personale del 118

incidente gavirate

Grave incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 8 maggio, sulla strada provinciale del lago di Varese, a Gavirate.

Nell’incidente, avvenuto pochi minuti dopo le 18, il motociclista, Carmine Clemente, un giovane classe 1987 sposato e residente a Caronno Pertusella, è deceduto dopo aver perso il controllo della sua Kawasaki.

Immediati i soccorsi. I primi ad intervenire sono stati due medici rianimatori di passaggio, che hanno subito messo in atto manovre salvavita, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Le condizioni del motociclista sono subito apparse disperate ai soccorritori del 118 giunti sul posto con il supporto dell’auto medica.

L’uomo è stato intubato e poi trasportato in ospedale a Varese, dove è deceduto per le gravi ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Gavirate che ha effettuato i rilievi.

Ancora da ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore