Quantcast

I ringraziamenti all’ospedale di Saronno: “Se i miei figli hanno ancora una mamma è grazie a voi”

Il ringraziamento di una paziente dimessa dal reparto di Terapia intensiva dell'ospedale di Saronno a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto intensivo

coronavirus foto generiche vario varie

Il ringraziamento di una paziente dimessa dal reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Saronno a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto intensivo.

«Volevo mandare un grazie a tutto lo staff dell’intensivo – scrive la donna agli operatori sanitari –  nessuno escluso, dove oltre alla professionalità ho trovato tanta umanità e gentilezza. Un grazie al dottore che tramite mia figlia, si è informato come stavo quando sono stata trasferita all’intensivo di Varese. Un grazie grande come l’universo al dottore che da Alzano Lombardo mi ha portato con sé a Saronno, e qui tutti voi mi avete salvato la vita. Se i miei figli hanno ancora una mamma è grazie a voi. Un bacio grande, vi abbraccio tutti».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore