Quantcast

Riaperti i mercati a Limbiate: lunghe file all’ingresso, accessi contingentati e tanto ordine

Riaperti i mercati di piazza Aldo Moro e piazza Tobagi. Mascherine, guanti e accessi contingentati con gli uomini della Poliza Locale e della Protezione Civile. Lunghe file all'ingresso, ma tanto ordine e disciplina

Riaperti i mercati a Limbiate: lunghe file all'ingresso, accessi contingentati e tanto ordine
Ripartono i mercati comunali a Limbiate.
Nella mattinata di ieri le bancarelle sono tornate in piazza Aldo Moro e in piazza Tobagi: mascherine, guanti e accessi contingentati con gli uomini della Poliza Locale e della Protezione Civile.
Lunghe file all’ingresso, ma con tanto ordine e disciplina nel rispetto del distanziamento sociale, come confermato dal sindaco Antonio Romeo in un comunicato:
«Abbiamo aperto dopo molte settimane i mercati di piazza Tobagi e di piazza Aldo Moro.
Tutto si è svolto regolarmente, con ingressi ordinati, l’utilizzo delle mascherine e soltanto dopo la misurazione della temperatura corporea a tutte le persone in fila, nessuno dei quali è risultato con febbre, sotto il controllo di sei uomini della Protezione civile e di otto dei nostri agenti di Polizia locale.
Sono sicuramente soddisfatto per questa prima giornata di mercati e voglio ringraziare i cittadini per aver tenuto un comportamento corretto e rispettoso degli altri e delle normative di distanziamento sociale.
Soltanto in questo modo, se saremo una comunità responsabile come abbiamo dimostrato oggi, riusciremo ad uscire da questo difficile momento».

Galleria fotografica

Riaperti i mercati a Limbiate: lunghe file all'ingresso, accessi contingentati e tanto ordine 4 di 5
Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riaperti i mercati a Limbiate: lunghe file all'ingresso, accessi contingentati e tanto ordine 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore