Quantcast

Mercato di Saronno: torna a riempirsi di bancarelle piazza dei Mercanti

42 bancarelle di alimentari. Un solo ingresso, una sola uscita e un flusso dinamico, ma ben regolato da polizia locale e i volontari dell’associazione nazionale carabinieri

Saronno, si popola il secondo mercato del mercoledì "post coronavirus"

Galleria fotografica

Saronno, si popola il secondo mercato del mercoledì "post coronavirus" 4 di 8

Tornano ad animare piazza dei Mercanti le bancarelle degli ambulanti.

42 bancarelle di alimentari. Un solo ingresso, una sola uscita e un flusso dinamico, ma ben regolato da polizia locale e i volontari dell’associazione nazionale carabinieri.

Per alcuni ambulanti è il primo o il secondo giorno di lavoro dopo ben due mesi di stop forzato. Si va avanti cercando di essere positivi, anche se naturalmente le preoccupazioni ci sono.

«Ci siamo trovati spiazzati la scorsa settimana – lamenta un ambulante -, siamo stati avvisati il giorno stesso della riapertura del mercato e infatti non abbiamo fatto in tempo a venire. È stata gestita male la cosa a livello politico. Oggi c’è un bel flusso di persone, però il problema è con le amministrazioni comunali che non si vogliono prendere la responsabilità di riaprire».

di
Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, si popola il secondo mercato del mercoledì "post coronavirus" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore