Quantcast

Da sacerdote a medico per l’emergenza Covid: un incontro online con Don Fabio Stevenazzi

Il Centro Culturale di Gallarate "Tommaso Moro" propone alcuni momenti di confronto online, spunti di riflessione e testimonianze: mercoledì 6 maggio l'appuntamento con Don Fabio Stevenazzi, sacerdote ed ex medico tornato in corsia per l'emergenza Covid

Generico 2018

Il Centro Culturale di Gallarate “Tommaso Moro”, anche in questa situazione di emergenza e di quarantena, vuole offrire momenti di confronto, spunti di riflessione, testimonianze, che aiutino ad affrontare la realtà, anche laddove si presenta come “ostile” o sembra non lasciare via di scampo alla rassegnazione o alla rabbia.

“Presente Amico – Conversazioni online per ricominciare” è il titolo di una serie di appuntamenti proposti e rivolti a tutti.

Il secondo si terrà mercoledì 6 maggio, alle ore 18.30: in programma, una conversazione con Don Fabio Stevenazzi, sacerdote ed ex-medico che ha deciso di tornare in corsia e di rimettersi il camice, prestando servizio all’Ospedale di Busto Arsizio per l’emergenza Covid -19.

Ecco l’invito per partecipare all’incontro sulla piattaforma Zoom:

ZOOM Meeting ID: 895-1430-8869
https://us02web.zoom.us/j/89514308869

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore