Quantcast

17 persone sanzionate dai Carabinieri tra Saronno e Cislago durante il primo maggio

101 le persone fermate. Di queste, 17 sono risultate non in regola con le prescrizioni imposte dal decreto legge sull’attuale emergenza sanitaria e quindi sanzionate. Controlli per lo più verso la zona boschiva a ridosso di Cislago

Generico 2018

Nella giornata di venerdì 1 maggio, i carabinieri della Compagnia di Saronno hanno eseguito una serie di controlli straordinari sul territorio.

Sono 101 le persone fermate e identificate nella giurisdizione. Di queste, 17 sono risultate non in regola con le prescrizioni imposte dal decreto legge sull’attuale emergenza sanitaria e quindi sanzionate ai sensi dell’art. 4 del Dpcm.

Le violazioni contestate sono tutte da ricondurre a spostamenti non giustificati di gente proveniente da altri comuni. Molte persone sono state controllate e sanzionate in prossimità della zona boschiva a ridosso del Comune di Cislago.

Quelle sanzionate peraltro provenivano tutte da comuni fuori provincia. Saranno invece verificate le autocertificazioni fornite da coloro che hanno regolarmente compilato e consegnato ai militari il relativo modulo, adducendo motivazioni apparentemente valide.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore